E’ Matlock o non é Matlock qualcuno potrebbe chiedersi? La nuova serie legal comedy di CBS in partenza negli States il prossimo 22 settembre é chiaramente ispirata al Matlock che tutti noi ci ricordiamo negli anni 80 e oltre, il celebre avvocato anche abile investigatore che cercava con acume e astuzia di giungere sempre alla verità, oggi quell’avvocato ha il volto della sempre meravigliosa e adorabile Kathy Bates, in una sorta di remake reboot della storica serie.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Madeline “Matty” Matlock ” non è la Matlock che ti aspetti“, anticipa il nuovissimo trailer che potete visionare in alto, in apertura articolo.
Ispirato alla classica serie TV omonima di Andy Griffith, Matlock vede la Bates, vincitrice di un Emmy e di un Academy Award, nel ruolo della suddetta settantenne, che ha raggiunto il successo in gioventù e decide di rientrare nel mondo del lavoro presso uno studio legale prestigioso, dove usa il suo comportamento modesto e le sue astute tattiche per vincere i casi.
Come si può vedere nel nuovo trailer qui sopra, Matty riesce a passare inosservata mentre raccoglie ogni genere di informazione utile, tra cui la cifra di un accordo legale spifferata al telefono da un avvocato in un bar.
Dopo essersi guadagnata un posto nello studio legale sopra menzionato, Matty viene assegnata a Olympia (Skye P. Marshall di Good Sam ), un’avvocatessa senior con una gran sete di giustizia. L’ex marito di Olympia e figlio del capo dello studio, Julian (Jason Ritter di
Parenthood ), nel frattempo è incuriosito da Matty e dalle sue capacità. Mentre Matty si sforza di affermarsi in questo mondo ad alto rischio, lavora insieme ai soci più giovani dello studio, Billy (David Del Rio) e Sarah (Leah Lewis).