Smile 2, il primo terrificante trailer del sequel dell’horror di grande successo targato Paramount

Smile 2, il primo terrificante trailer del sequel dell’horror di grande successo targato Paramount

E’ stato rilasciato alcune ore fa il primissimo e già terrificante trailer di Smile 2, il sequel di uno degli horror di maggior successo degli ultimi anni targato Paramount, stando alle immagini del trailer che potete vedere subito qua in alto, in attesa della versione in italiano, possiamo capire sin da subito che il cast é completamente rinnovato e quindi il sequel potrebbe essere legato al primo film solo da questa forza spaventosa che si impossessa delle persone fino a portarle ad uccidersi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Naomi Scott (Aladdin) è la protagonista del sequel horror del regista Parker Finn, Smile 2 , e questa mattina la Paramount ha diffuso il nuovissimo trailer ufficiale.

Smile 2 uscirà nei cinema ad ottobre 2024. 

In  Smile 2 , “In procinto di intraprendere un nuovo tour mondiale, la star del pop mondiale Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Sopraffatta dagli orrori crescenti e dalle pressioni della fama, Skye è costretta ad affrontare il suo oscuro passato per riprendere il controllo della sua vita prima che questa vada fuori controllo.

Il cast di  Smile 2  include anche  Kyle Gallner  (Smile),  Rosemarie DeWitt  (“The Staircase”),  Lukas Gage  (“The White Lotus”) e  Dylan Gelula  ( Dream Scenario ), insieme a  Raúl Castillo  ( Army of the Dead ) e  Miles Gutierrez-Riley  ( The Wilds ).

Il nuovo trailer rivela anche che Drew Barrymore apparirà nel prossimo sequel.

Il primo film ha incassato 217 milioni di dollari nel 2022 solo negli Stati Uniti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.