
Il brevissimo teaser trailer sulla serie Alien – Earth creata e prodotto per Hulu da Noah Hawley é stato finalmente pubblicato ufficialmente, potete vederlo o rivederlo qua in alto. Inizialmente infatti era stato proiettato per i pochi fortunati nel corso dell’evento estivo di presentazione.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
La clip veloce mostra uno Xenomorfo arrabbiato e selvaggio con denti scuri e affilati e labbra che gocciolano bava. È davvero bava o potrebbe essere sangue? Lo scopriremo nel corso del 2025, quando la serie debutterà solo su Hulu. Almeno una cosa è certa, sembra proprio uno Xenomorfo affamato e arrabbiato.
Le primisime informazioni sulla serie: quando una misteriosa astronave si schianta sulla Terra, una giovane donna (Sydney Chandler) e un eterogeneo gruppo di soldati tattici fanno una scoperta fatale che li mette faccia a faccia con la più grande minaccia del pianeta.
Con protagonista Chandler, la serie vede la partecipazione anche di Alex Lawther, Timothy Olyphant, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl, Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El.
Il capo di FX John Landgraf ha precedentemente descritto lo show come una “grande rivisitazione fantasiosa” del franchise di Alien e lo ha paragonato al lavoro di Hawley sul successo di FX
Fargo. Ha anche confermato che lo show è “progettato per essere una serie continuativa“.
Fonte: Deadline