The Madison, anche Matthew Fox (Lost) nel cast dello spin off di Yellowstone

The Madison, anche Matthew Fox (Lost) nel cast dello spin off di Yellowstone

Il cast della nuova serie di Taylor Sheridan, The Madison, spin-off di Yellowstone, continua ad arricchirsi di grandi nomi e dopo la conferma della star Michelle Pfeiffer ma anche di Patrick J.Adams, Beau Garrett, Amiah Miller (My Best Friend’s Exorcism ) e Elle Chapman ecco l’annuncio dell’arrivo nel cast della ex star di Lost, Matthew Fox che dopo anni di assenza dal piccolo schermo torna in grande non solo in questo progetto, molto atteso ormai, ma anche nella nuova serie thriller The Assassin per la piattaforma MAX.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Matthew Fox interpreterà Paul, uno scapolo autosufficiente che ama la vita all’aria aperta. Pfeiffer, nel frattempo, interpreta la madre di due figlie, Paige e Abigail.

Patrick J.Adams interpreterà Russell McIntosh, un giovane banchiere d’investimento che ha seguito il percorso di vita che gli era stato assegnato fin dall’inizio, mentre Beau Garrett interpreterà Abigail Reese, una newyorkese resiliente e sarcastica, madre di due figli da poco divorziata.

Elle Chapman invece interpreta Paige McIntosh, una donna un po’ egocentrica che si concede uno stile di vita lussuoso a New York, garantito dai genitori e dal marito banchiere d’investimento (Adams). Amiah Miller, nel frattempo, interpreterà Bridgette, la figlia maggiore di Abigail (Beau Garrett).

La produzione dello spin-off dovrebbe iniziare a breve in Montana, New York e Texas. La sua première è prevista per il 2025, dopo la conclusione della  Stagione 5B della serie madre, che inizierà domenica 10 novembre.

Tra i produttori esecutivi di The Madison figurano Sheridan, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Christina Voros, Michael Friedman, Pfeiffer e Keith Cox.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.