Steven Spielberg é instancabile e dopo l’enorme successo di The Fabelmans é già all’opera per un nuovo film di cui al momento non si sa praticamente nulla, solo che le case di produzione coinvolte nel progetto ossia la Amblin e Universal hanno datato l’uscita del nuovo film non prima del 2026. Spielberg dopo aver scelto Emily Blunt, é riuscito a coinvolgere un altro grande nome ovvero Colin Firth mentre alla sceneggiatura é coinvolto uno dei suoi storici collaboratori David Koepp, ma altri grandi nomi potrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
La Universal ha datato il film al 15 maggio 2026, mettendolo quindi nella zona dei film di punta estivi che Spielberg ha praticamente creato decenni fa con film come Lo Squalo (Jaws) e I predatori dell’arca perduta . Segnerebbe la sua prima grande uscita estiva da un bel po’ di tempo.
Per Colin Firth sarebbe la prima volta lavorare con il grande regista premio Oscar, ricordiamo inoltre che Firth é a sua volta vincitore dell’Oscar per Il discorso del re. Firth ha appena terminato il suo ruolo candidato agli Emmy nella serie limitata della HBO The Staircase. Ha recentemente terminato la produzione della serie Peacock Lockerbie e ha un ruolo nella prossima serie di Guy Ritchie di Prime Video Young Sherlock.
Tra i suoi crediti cinematografici figurano anche i franchise di Kingsman e Bridget Jones, 1917, Mamma Mia! Ci risiamo, A Single Man, Love Actually – L’amore davvero, La ragazza con l’orecchino di perla e Il paziente inglese.