Forest Whitaker e Ben Mendelsohn torneranno per la seconda stagione di Andor
Alla D23 Expo sono presentate le prime sequenze della seconda stagione di Andor, con la conferma che nei nuovi episodi dello show torneranno altri due volti noti che erano già apparsi in Rogue One, ovvero Forest Whitaker e Ben Mendelsohn.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Whitaker in realtà era già apparso brevemente nella prima stagione di Andor, nei panni di Saw Gerrera, discorso diverso invece per Mendelsohn, che riporterà il DirettoreKrennic in live-action dopo la sua apparizione nella serie animata The Bad Batch, dove aveva prestato la sua voce.al personaggio.
La seconda stagione, che sarà l’ultima, si svolgerà nell’arco di quattro anni e si concluderà tre giorni prima degli eventi narrati in Rogue One: A Star Ears Story. Alan Tudyk tornerà nei nuovi episodi per riprendere il ruolo del droide K-2SO.
La seconda stagione di Andor esordirà su Disney+ nel corso del 2025. Una data non è stata ancora annunciata.