Tutti al college (A Different World) è stata una sitcom statunitense trasmessa dal 1987 al 1993. La sitcom era uno spin-off de I Robinson. In Italia la prima stagione fu trasmessa con il titolo Denise, oggi dopo il blocco dovuto ai problemi giudiziari di Bill Cosby, Netflix ha annunciato di essersi messa al lavoro nella produzione del sequel della serie spin-off dei Robinson appunto.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Nella serie spin-off Denise Robinson interpretata da Lisa Bonet si trasferisce al college. Alla fine della prima stagione Denise ritorna in famiglia (nel cast della serie originale I Robinson).
Dopo l’uscita di Bonet dopo una stagione, la sitcom si è concentrata sui personaggi di Dwayne e Whitley (interpretati da Kadeem Hardison e Jasmine Guy nella foto).
Dwayne e Whitley finirono per scommettere sul matrimonio e, nel penultimo episodio della serie originale, scoprirono che stavano aspettando il loro primo figlio.
La serie sequel in lavorazione su Netflix, secondo il sito Deadline , seguirà la figlia più giovane della coppia mentre frequenta l’Hillman College. (Netflix ha rifiutato di commentare il resoconto dell’operazione).
Il potenziale seguito proviene dalla scrittrice/produttrice esecutiva Felicia Pride ( Bel-Air, Grey’s Anatomy ) e gli altri produttori Debbie Allen, Mandy Summers, Tom Werner, Gina Prince-Bythewood e Reggie Bythewood.