discovery+, arrivano i nuovi true crime dal 16 agosto: Il mostro di Udine, Raffaele Sollecito

Discovery+ arriva in Italia

L’estate é sempre la stagione della cronaca nera e di conseguenza per il genere true crime, ecco quindi che su discovery+ per tutti gli appassionati di true crime, arrivano tre documentari in anteprima che raccontano storie di cronaca nera che hanno fortemente colpito l’opinione pubblica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Si parte con “Raffaele Sollecito”, intervista esclusiva ad uno dei protagonisti di una vicenda che ha segnato l’Italia; si prosegue con “Il mostro di Udine”, ricostruzione dell’indagine per catturare uno dei più feroci serial killer della recente storia di cronaca nera italiana; si conclude con “Amore malato: gli angeli della morte”, il caso dei due amanti clandestini e di una serie di morti misteriose. Disponibili a partire da venerdi 16 agosto in anteprima streaming su discovery+ ogni venerdi, poi a settembre in prima tv free sul Nove per il ciclo Nove Racconta.

Copyrights Danilo Balducci 2015

RAFFAELE SOLLECITO (1 ep. x 120’, prodotto da Loft Produzioni) – Il documentario, dedicato al delitto della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel novembre del 2007, è incentrato su un’intervista esclusiva a Raffaele Sollecito, uno dei protagonisti di questo caso. Lo speciale ripercorre la sua vita dopo l’assoluzione, in oltre 90 minuti nei quali si analizzano i punti oscuri e le contraddizioni di una vicenda che ha scosso l’opinione pubblica.

IL MOSTRO DI UDINE (4 eps. x 60’, prodotto da Ascent Film) – Accurata ricostruzione della storia di uno dei più feroci serial killer della recente cronaca nera italiana. Un’indagine su 11 omicidi, tutti accaduti a Udine a partire dal 1971. Tutte donne che si aggiravano per le strade di notte. Una vicenda a tratti ancor più macabra e sanguinaria di quella del più tristemente noto Mostro di Firenze.

AMORE MALATO: GLI ANGELI DELLA MORTE (1 ep. x 120’, prodotto da Stand By Me– Due amanti clandestini e una serie di morti misteriose nell’ospedale in cui i due lavorano: è il caso raccontato in questo documentario, che ricostruisce la vicenda dal punto di vista sentimentale e giudiziario con documenti inediti, intercettazioni telefoniche tanto altro materiale d’indagine.

I documentari sono disponibili su discovery+  ogni venerdi a partire dal 16 agosto e in prima tv free sul Nove il 7, 14 e 21 settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.