25/04/2025
https://www.youtube.com/watch?v=7_fSOMJxgVk

Tra il 2024 e il 2025 sono arrivo diverse nuove grandi produzioni targate HBO e trasmesse in esclusiva assoluta sulla piattaforma streaming MAX che dovrebbe sbarcare anche da noi in Italia nel corso proprio del 2025, ma ci sono anche nuove stagioni attesissime come The last of us, The White Lotus che noi in Italia vedremo in esclusiva assoluta su Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

HBO ha diramato una serie di brevissimi, ma molto intensi, teaser trailer di alcune tra le grandi produzioni in arrivo tra cui Welcome to Derry la serie horror prequel di IT, la serie prequel di Game of thrones A Knight of the Seven KingdomsAnd Just Like That… stagione 3 and The White Lotus stagione 3.

Per quanto riguarda la seconda parte di The Last of us, il protagonista Joel fa una confessione attesa, ma a un personaggio inaspettato.

Max ha svelato il suo primo filmato della seconda stagione del dramma della HBO , che dovrebbe debuttare nella prima metà del 2025. In esso, la new entry della seconda stagione Catherine O’Hara ( Schitt’s Creek ), presumibilmente chiedendosi di Ellie, chiede a Joel: “L’hai ferita?” La risposta di Joel é: “L’ho salvata”.

I fan del franchise riconosceranno che si tratta di una deviazione dalla storia originale. Nel videogioco, Joel consegna la sua confessione al fratello Tommy (e solo a Tommy).

In alto il video con i mini teaser trailer delle prossime grandi novità in arrivo.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *