UPDATE! The Madison: Patrick J. Adams, Michelle Pfeiffer e Kurt Russell protagonisti del sequel di Yellowstone

UPDATE! The Madison: Patrick J. Adams, Michelle Pfeiffer e Kurt Russell protagonisti del sequel di Yellowstone

La serie sequel di Yellowstone inizia a prendere forma

Update!

Michelle Pfeiffer è ufficialmente confermata come protagonista ma anche tra i produttori della nuova serie spin-off di Yellowstone, The Madison.

Al momento manca ancora l’ ufficialità su Patrick J.Adams e Kurt Russell. Vi terremo aggiornati!

La prossima serie TV nel franchise di Yellowstone, inizialmente intitolata “2024” e adesso “The Madison”, inizia a prendere forma.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Come riporta TVLine, questo nuovo spin-off/sequel vanterà nel suo cast Patrick J. Adams, Michelle Pfeiffer e Kurt Russell nei ruoli principali dello show. Matthew Mcconaughey, che era stato precedentemente confermato nel ruolo di titolare, non è ancora chiaro se manterrà il suo coinvolgimento nel progetto oppure verrà rimpiazzato da Kurt Russell.

Le poche informazioni che si hanno sulla serie sono state diffuse da TVLine. The Madison seguirà la ricca matriarca Stacy Clyburn e la sua famiglia mentre lasciano New York City e si dirigono nel Montana in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo.

L’ensemble della serie, che è ancora in fase di definizione, dovrebbe includere anche Beau Garrett ( The Good Doctor, Firefly Lane). Al nuovo cast si dovrebbero unire anche i vecchi protagonisti di Yellowstone: Kelly Reilly, Cole Hauser e Luke Grimes che riprendevano i loro ruoli di Beth Dutton, Rip Wheeler e Kayce Dutton.

La produzione dello spin-off dovrebbe iniziare più avanti questo mese in Montana, New York e Texas. La sua première è prevista per il 2025, dopo la conclusione della Stagione 5B della serie madre, che tornerà in onda domenica 10 novembre 2024.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.