The Agency, Richard Gere si aggiunge al cast della serie Paramount e Showtime

The Agency, Richard Gere si aggiunge al cast della serie Paramount e Showtime

Paramount+ insieme a Showtime annuncia che il candidato all’EMMY® Richard Gere si unirà come series regular al cast del thriller politico di spionaggio The Agency (ex “The Department”). La serie The Agency , attualmente in produzione a Londra, è commissionata da Showtime Studios e prodotta in associazione con 101 Studios.

George Clooney e Grant Heslov saranno produttori esecutivi attraverso la società Smokehouse Pictures.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il nuovissimo thriller politico segue Martian (il due volte candidato all’Oscar Fassbender), un agente segreto della CIA, a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla stazione di Londra. Quando l’amore che si era lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore, gettandolo in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio. Richard Gere interpreterà “Bosko”, il capo della stazione di Londra con un passato ricco di storia dopo aver prestato servizio come agente sotto copertura per otto anni.

“Richard Gere è un personaggio unico, adorato da generazioni di fan in tutto il mondo per la sua eccezionale capacità di infondere profondità e autenticità in ogni ruolo che interpreta”, ha dichiarato Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e Presidente/CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios. “Siamo lieti che si unisca al nostro straordinario cast, che include Michael Fassbender e Jeffrey Wright, nell’ultimo thriller di Showtime”.

Filantropo, attore, produttore e vincitore di un Golden Globe, Richard Gere è noto per i suoi ruoli in film come Ufficiale e GentiluomoI giorni del cielo, American Gigolò, All’ultimo respiro, Pretty Woman, Il primo Cavaliere, Schegge di Paura, Chicago, Unfaithful, In cerca di Mr.Goodbar, The Cotton Club, Shall We Dance e Affari Sporchi. Gere ha vinto numerosi premi umanitari in riconoscimento del suo impegno a favore dei diritti umani e civili, della salute, dell’istruzione e della condizione dei diseredati ovunque. Negli ultimi vent’anni è stato presidente della Campagna internazionale per il Tibet. Prossimamente, Gere reciterà in Oh’ Canada del regista Paul Schrader, accanto a Jacob Elordi e Uma Thurman. Poi reciterà accanto a Diane Keaton e Blake Lively nel suo prossimo progetto THE MAKING OF

THE AGENCY è una nuova versione del dramma francese acclamato dalla critica Le Bureau des Légendes (“The Bureau”, a livello internazionale) e debutterà in streaming a livello internazionale su Paramount+ in Italia, oltre che nel Regno Unito, Canada, Australia, Germania, America Latina, Brasile e Giappone. La serie è co-distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution e Federation Studios.

The Bureau – Le Bureau des Légendes racconta la vita quotidiana e le missioni degli agenti del principale servizio di sicurezza esterna francese (DGSE), concentrandosi sul servizio “Bureau of Legends”, responsabile della formazione e della gestione di agenti sotto copertura in missioni a lungo termine in aree con interessi francesi. Vivendo per anni sotto falsa identità, la missione di questi agenti è quella di individuare e reclutare buone fonti di intelligence. Il New York Times l’ha definita una delle migliori serie internazionali del decennio e la NPR l’ha definita “ricca di suspense” e “una delle migliori serie televisive del mondo”. The Bureau – Le Bureau des Légendes è stata creata da Eric Rochant ed è una serie CANAL+ Creation Originale prodotta da TOP – The Originals Productions e Federation Studios.

Il candidato ai Golden Globe® e pluripremiato ai BAFTA® Joe Wright (Orgoglio e pregiudizio, L’ora più buia ed Espiazione) dirigerà e produrrà la nuova serie drammatica, mentre gli scrittori vincitori del Tony®AwardJez Butterworth e John-Henry Butterworth (Ford v Ferrari, Edge of Tomorrow) produrranno e scriveranno tutti e dieci gli episodi.

Commissionata da Showtime/MTV Entertainment Studios e prodotta in associazione con 101 Studios, THE AGENCY è prodotta da Keith Cox e Nina L. Diaz di Showtime/MTV Entertainment Studios; David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari di 101 Studios (Yellowstone); George Clooney e Grant Heslov per Smokehouse Pictures; Alex Berger per TOP-The Originals Productions; Ashley Stern e Pascal Breton per Federation Studios/Federation Entertainment of America; Michael Fassbender. Jez e John-Henry Butterworth sono scrittori e produttori esecutivi; Joe Wright è produttore esecutivo e regista dei primi due episodi. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.