Teleblog

Creature Commandos arriva a dicembre su HBO Max, sarà un sequel di Peacemaker

La serie animata di Creature Commandos arriverà a dicembre su HBO Max

Creature Commandos, il primo progetto del prossimo DC Universe firmato da James Gunn, ha appena ricevuto un importante aggiornamento, con Warner Bros. che all’Annecy International Animation Film Festival ne ha confermato il debutto sulla piattaforma streaming HBO Max nel mese di dicembre 2024.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Creature Commandos sarà il primo progetto prodotto dai DC Studios ad arrivare sul mercato, a cui seguirà il prossimo anno il nuovo reboot di Superman, diretto da James Gunn.

Come rivelato in questi giorni dallo stesso James Gunn, la serie sarà ambientata dopo gli eventi della prima stagione di Peacemaker, con Amanda Waller ( Viola Davis ). che formerà una nuova squadra con le loro abilità uniche e personalità aggressive che li distinguono dalla Suicide Squad. Il team sarà composto da Rick Flag Sr. ( Frank Grillo ), la principessa Ilana Rostovic ( Maria Bakalova ), la sposa di Frankenstein ( Indira Varma ) e Nina Mazurksy ( Zoë Chao ) saranno i personaggi principali del cast. A loro si affiancheranno anche David Harbour, Sean Gunn e Anya Chalotra

Frank Grillo riprenderà successivamente in live-action il ruolo di Rick Flag Sr. nella seconda stagione di Peacemaker, le cui riprese sono attualmente in corso.

Fonte: Collider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.