L’infinita era dei revival: in arrivo Melrose Place e Heroes?

L’infinita era dei revival: in arrivo Melrose Place e Heroes?

Siamo ufficialmente nell’era dei revival delle serie tv ma anche del cinema ovviamente, ma rimanendo solo sulle serie tv ormai puntualmente arrivano indiscrezioni o ufficializzazioni di qualche reboot, revival o remake di serie tv che sono state dei cult indimenticabili. A sto punto ormai cosa aspettano a proporre un revival di Lost? Sembra assurdo vero? Ma lo é cosi tanto? Ecco che nel frattempo vengono annunciati revival di Melrose Place (sarebbe il secondo) e addirittura un altro per Herose di Tim Kring.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Reboot/revival di Melrose Place in produzione?

Il revival di Melrose Place, stando alle prime notizie trapelate fino ad oggi, pare sia già in lavorazione infatti sul set sono state avvistate alcune delle storiche attrici della serie come Heather Locklear, Daphne Zuniga e Laura Leighton che riprenderebbero quindi i loro storici ruoli ovvero Amanda Woodward, Jo Reynolds e Sydney Andrews sorella di Jane Andrews.

Al momento si sta cercando un acquirente per la nuova produzione che possa essere una rete broadcast oppure una piattaforma streaming.

La nuova serie, scritta da Lauren Gussis (insaziabile), riprenderebbe anni dopo l’originale Melrose Place, con gli ex residenti che si riuniscono “quando uno dei loro più cari amici muore improvvisamente. ” Ma la reunion “ presto scopre vecchi traumi, riaccende vecchie passioni, riaccende passati risentimenti e rivela nuovi segreti … gettando i nostri personaggi in un dramma caotico che ricorda il passato, ma con una prospettiva molto più moderna.

Melrose Place debuttava ufficialmente su Fox nell’ormai lontano 1992 come spin-off di Beverly Hills 90210 avendo gli stessi creatori e produttori, inizialmente voleva essere una serie più adulta rispetto alla serie originale ma il flop era dietro l’angolo cosi i creatori pensarono ad una virata decisamente più cattiva, perfida ma anche più assurda e trash che però ne decretò subito il grande successo portando avanti la serie per ben sette lunghe stagioni.

Nel 2009 il canale The CW tentò un reboot della serie tirando in ballo sempre una parte dello storico cast ma il tentativo non funzionò seppur confezionato molto bene e la serie fu cancellata dopo soli 13 episodi. Si riuscirà stavolta a fare meglio sempre che la produzione abbia un acquirente?

Un altro ritorno di Heroes?

Il creatore di Heroes, Tim Kring, sembra proprio non volersi arrendere a lasciare andare definitivamente la sua creatura e dopo un tentativo di reboot nel 2015 intitolato Heroes Reborn, ci vuole riprovare con Heroes Eclipsed proponendo il progetto a vari possibili acquirenti, in questo caso però non si sa ancora nulla circa il cast.

Heroes: Eclipsed sarà impostato anni dopo gli eventi della serie originale e presenterà nuovi eroi, oltre a nuovi e familiari cattivi. Anche in questo caso riuscirà a spuntarla e potrebbe avere ancora un senso una serie del genere in un’epoca già ampiamente dominata da ogni tipo di universo di supereroi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.