“Amiche mie”: seconda stagione sospesa

amiche_mieAmiche mie“, la fiction di diretta da Paolo Genovese e Luca Miniero andata in onda su Canale 5 lo scorso Novembre 2008, è stata sospesa.

La fiction era interpretata da Elena Sofia Ricci (Francesca), Cecilia Dazzi (Grazia), Margherita Buy (Anna), e Luisa Ranieri (Marta), nel ruolo di quattro donne sull’orlo dei 40 anni che, per un motivo o per un altro, si ritrovano single e fanno della loro amicizia il loro unico punto di forza, comprendendo che la loro età non deve essere considerata un traguardo bensì un momento in cui poter vivere con maggiore maturità la loro libertà, cercare di non ricadere negli stessi errori grazie alle esperienze passate, ma nello stesso tempo trovare la gioia di vivere, mettersi in gioco e cercare di realizzare i propri sogni.

Il sequel della serie era previsto per il prossimo anno e le riprese sarebbero cominciate proprio a Luglio, tra l’altro si vociferava che Margherita Buy non avrebbe fatto più parte del cast, ma adesso arriva notizia che la fiction è stata sospesa.

I motivi, a quanto pare, di budget e non si sa ancora se la seconda stagione della fiction verrà realizzata più avanti o se il progetto sia stato definitivamente cancellato.

Presentazione Mediaset di “Amiche mie”

httpv://www.youtube.com/watch?v=DoMjznpKk4M

Commenta questo articolo

loading...