
Il primo titolo turco approda su Serially! Da oggi, mercoledì 6 dicembre, è disponibile Noi, dopo di noi una storia d’amore struggente, tra il drama e il romanticismo, che gli utenti potranno guardare doppiata in italiano e, come sempre, gratuitamente sulla piattaforma streaming.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
La serie accompagna lo spettatore in tutte le fasi della relazione dei due protagonisti, in un vero e proprio viaggio nel tempo e nei ricordi di due persone legate dall’amore e dalla passione, mentre cercano di dare un senso al loro matrimonio e alla sua – possibile – fine.
“Noi, dopo di noi“, scritto da Hakan Bonomo e diretto da Cem Karci, racconta, attraverso intricati flashback che si intrecciano con il presente, i 10 anni (dal 2011 al 2021) della difficile e passionale storia d’amore tra Deniz e Barış, due giovani che si incontrano intorno ai 20 anni, si amano, crescono e, inevitabilmente, cambiano insieme. La serie tv, in otto episodi, racconta il passato e il presente di un amore a volte possibile e, spesso, impossibile.
Protagonista è la celebre attrice, regista e produttrice Özge Özpirinççi, conosciuta per i suoi ruoli in Kadin e Yakamoz S-245, insieme al noto attore Salih Bademci (The Club, Il Sarto). Nel cast compaiono altri volti noti delle produzioni turche come Sacide Tasaner (La ragazza e l’ufficiale, Ates) e Ushan Çakir (Aile/The Family, Rise of Empires: Ottoman).