Teleblog

Mia, Edoardo Leo nel nuovo film di Ivano De Matteo su Sky Cinema

Dopo Gli equilibristi e I nostri ragazziIvano De Matteo torna a indagare il rapporto genitori-figli nel dramma famigliare Mia, in prima tv su Sky mercoledì 8 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demandSu Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Protagonisti del film sono Edoardo Leo e Milena Mancini nei panni dei genitori dell’esordiente Greta Gasbarri, che interpreta Mia. Nel cast anche Riccardo MandoliniAlessia ManicastriGiorgia FaraoniGiorgio MontaniniMelinda De Matteo e Vinicio Marchioni. La sceneggiatura è firmata da Ivano De Matteo Valentina Ferlan.

La storia di una famiglia semplice e felice in cui entra violentemente un ragazzo, un manipolatore, che stravolge la vita di una quindicenne meravigliosa, rendendola un incubo. Quando la ragazza, aiutata dal padre, riesce ad allontanarsi e ricominciare a vivere, il ragazzo decide di distruggerla. Al padre rimane solo una cosa: la vendetta.

MIA– Mercoledì 8 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demandSu Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.