Ascolti leggermente in rialzo per la quarta serie della fiction “Provaci ancora prof!“, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, martedì 6 Marzo, e composta dall’episodio “Il sogno del Faraone“, ha ottenuto 5.825.000 spettatori (20,82% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la quinta e penultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda lunedì 12 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata, composta dall’episodio “Cattivi maestri“.
“Provaci ancora prof! 4″: anticipazioni episodio 4×05 “Cattivi maestri”.
Il professor Sanfilippo (Franco Oppini) resta coinvolto, suo malgrado, in un omicidio: dopo aver chiamato Camilla (Veronica Pivetti) perchè rimasto chiuso nel bagno di Sofia, una ragazza a cui sta dando ripetizioni, la prof., quando arriva, trova il corpo della ragazza privo di vita sul pavimento.
Nel frattempo, in classe si scatena, a causa della gelosia, un conflitto tra Sabrina (Ilaria Serrato), Roby (Daniele La Leggia) e il suo migliore amico Sandro (Stefano Masciolini).
[adsense]
Camilla e Marco (Cesare Bocci) non riescono mai a trovare un momento tranquillo e sereno per stare un po’ da soli, mentre Renzo (Enzo Decaro) e Livietta (Ludovica Gargari) sembrano non gradire molto la relazione tra i due…