Fiction Mediaset: Giancarlo Scheri vuole esportare all’estero

Il diretto della fiction Mediaset Giancarlo Scheri intervistato da Tvzoom ha parlato delle sue intenzioni future di esportare sempre di più le nostre fiction all’estero, infatt i invita spesso gli attori a saper parlare bene l’inglese ed ha annunciato che già 6 passi nel giallo è stata venduta su territorio americano e canadese (peccato che la qualità non sia eccezionale almeno per quanto riguarda il primo dei sei film tv).

abbiamo messo in piedi due grandi co-produzioni internazionali:Robinson Crusoe, un classico, ma con un linguaggio innovativo, con Kasia Smutniak, con la regia di Peter Howitt, il regista di Sliding Doors, coprodotto con Dolphin Entertainment Inc e Leader Film Company e I guardiani del tesoro con Raoul Bova, una mega produzione internazionale realizzata da noi con Tandem Communication, Film Africa, Prosieben/Sat 1, per la regia di Iain MacDonald. Sarà in onda in primavera.

[adsense]

Il coraggio di cambiare lo abbiamo dimostrato anche presentando serie come Il tredicesimo apostolo, o I cerchi nell’acqua, tutti progetti che vanno nella direzione dell’innovazione dei contenuti e del linguaggio. Il pubblico è ormai sempre più esigente, ma non dimentichiamo di certo le storie del nostro Paese.

E prossimamente cosa vedremo:

Benvenuti atavola, uno scontro tra due ristoratori, uno del Nord, l’altro di Roma, che si ritrovano dirimpettai nel cuore di Milano, Il clan dei camorristi, otto telefilm diretti da Alexis Sweet e Alessandro Angelini  con Stefano Accorsi. E poi Area Paradiso,  la commedia diretta da Diego Abatantuono.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.