Una serie TV di Hogwarts Legacy è in fase di sviluppo per HBO Max
Dopo il trionfale successo commerciale e di critica registrato dal videogioco di Hogwarts Legacy, lo spin-off ambientato nell’universo magico di Harry Potter, il prossimo passo sarebbe quello di realizzare una serie TV.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
A riportare la notizia è Giant Freakin Robot , un sito di intrattenimento con discreto track record di reportage esclusivi.
Il portale afferma che la divisione televisiva di Warner Bros. Discovery ha messo in cantiere un progetto seriale in live-action – che è ancora nelle prime fasi di sviluppo – basato sul videogioco di Hogwarts Legacy e che presumibilmente sfrutterà l’ambientazione ottocentesca che fa da sfondo alle vicende, ambientate quasi 100 anni prima della nascita di Harry Potter.
La serie è in sviluppo per la piattaforma streaming di HBO Max. Il progetto potrebbe segnare un rilancio importante per il franchise in casa Warner, dopo il flop al botteghino di Animali Fantastici: I Segreti di Silente.