Robert Pattinson potrebbe avere un cameo nella serie TV del Pinguino
Le rirese di The Penguin – la serie spin-off di The Batman per HBO Max – inizieranno a breve e un nuovo rumor suggerisce che tra le guest star dell’atteso show vi sia proprio Robert Pattinson.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Parlando al podcast The Hot Mic With, Jeff Sneider ha riconfermato alcune voci che già circolano da tempo, ovvero la presenza di Robert Pattinson nel cast della serie, potenzialmente come guest star di almeno uno degli otto episodi previsti. Non è chiaro se l’attore riprenderà il ruolo indossando il costume di Batman, oppure apparirà semplicemente come Bruce Wayne, ma la sua apparizione in qualche forma è data quasi per certa.
I dettagli esatti sulla trama della serie, attualmente intitolata “The Penguin”, sono ancora molto vaghi, ma Farrell ha svelato che sarà ambientata qualche settimana dopo gli eventi di “The Batman”.
The Penguin inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman. Gotham è ancora un po’ sott’acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre con i miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone. Anche solo per questo, l’ho letto, e mi son detto “Oh, cavolo”. È bello. È così ben scritto”.