Ecco il primo trailer di Love and Death
HBO Max ha rilasciato il primo trailer di Love and Death, la nuova miniserie che vedrà come protagonisti Elizabeth Olsen e Jesse Plemons.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Il progetto sarà una miniserie basata sul libro “Evidence of Love: A True Story of Passiona and Deat in the Suburbs”, basato a sua volta su fatti realmente accaduti. Al centro della storia due coppie che frequentano la chiesa, apprezzano la vita in famiglia in una piccola cittadina di provincia nel Texas, fino a quando “qualcuno prende un’ascia”.
La Olsen interpreterà il ruolo di Candy Montgomery, una donna che si sporcherà le mani di sangue dopo aver compiuto un brutale omicidio.
David E. Kelley non sarà solo produttore esecutivo dello show, ma si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura. Alla regia invece Lesli Linka Glatter, che sarà anche produttrice. Tra i produttori figurerà anche Nicole Kidman tramite la sua casa di produzione Blossom Films.
https://youtu.be/AvVyz1k2B6M