The Penguin accoglie nuovi attori nel cast
Il cast della serie TV di The Penguin (Il Pinguino), accoglie nel cast nuoi attori: Michael Kelly ( House of Cards, Jack Ryan ), Shohreh Aghdashloo ( The Expanse, House Of Sand And Fog ) e Deirdre O’Connell ( Outer Range, Dana H a Broadway).
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Questi attori andranno ad affiancare Colin Farrell, Cristin Milioti, che interpreta la protagonista femminile Sofia Falcone, e Rhenzy Feliz, che dovrebbe interpretare il ruolo di un adolescente con cui il Pinguino fa amicizia e diventa il suo autista.
I dettagli esatti della trama attualmente intitolata “The Penguin”, sono ancora molto vaghi, ma Farrell ha svelato che sarà ambientata qualche settimana dopo gli eventi di “The Batman”.
The Penguin inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman. Gotham è ancora un po’ sott’acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre con i miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone. Anche solo per questo, l’ho letto, e mi son detto “Oh, cavolo”. È bello. È così ben scritto”.