Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUno “Il restauratore“, che nella quinta e penultima puntata andata in onda ieri sera, domenica 5 Febbraio, e composta dai due episodi “Il bivio“ e “Corsa contro il tempo“, ha ottenuto 6.246.000 spettatori (22,41% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo (come detto qui) che la sesta ed ultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda questa sera, lunedì 6 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, composta dai due episodi “Le corde dell’anima“ e “Un eroe in famiglia“.
- Nel primo episodio, intitolato “Le corde dell’anima“: Michelle, figlia di Sylvie Chauvet (Carolina Di Domenico), violinista francese di fama mondiale, viene rapita. Basilio (Lando Buzzanca), toccando l’archetto dela musicista, “vede” la bambina mentre sta annegando in una piscina. E così prendono il via le indagini per evitare che la tragedia diventi realtà…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Un eroe in famiglia“: Basilio, dopo aver toccato una vetrinetta da restaurare, ha una visione: “vede” infatti una donna assassinata con un colpo di pistola. La vittima sembra essere Daniela (Morena Savino), la moglie dell’ispettore Mangano (Claudio Castrogiovanni), poichè ha scoperto una truffa all’interno della società benefica per la quale lavora…