Un posto al sole: riassunto puntata 3416 del 23 gennaio:
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) trova Greta (Cristina D’Alberto) ma vedendola sola e pensierosa decide di lasciarla in pace ma mentre lui si allontana arriva anche Ferdinando (Marco Bonini), la donna gli dice di avere dei dubbi e che desidera fare chiarezza mentre lui le ribadisce di essersi innamorato di lei. Guido (Germano Bellavia) è nuovamente alle prese con la madre e la sua possessività e invadenza ma stavolta sembra che il giovane vigile riesca ad avere la meglio su di lei anche con l’appoggio di Silvia (Luisa Amatucci).
Arianna (Samanta Piccinetti) ricorda ad Andrea (Davide Devenuto) che lui non sa per niente cantare e gli consiglia di lasciar perdere Tony Bollore ma lui pensa ad organizzare una specie di concerto finale e coinvolge sia lei che Mimmo Calore.
[adsense]
Guido apprende da Silvia che Loredana (Veronique Vergari) si è licenziata dal Caffè Vulcano perchè non riusciva più a sopportare la situazione con lui ma il ragazzo non si arrende e quando i due si incontrano lui la prende e la bacia. Roberto con la testa piena di pensieri confusi tra loro nel cercare di capire il comportamento misterioso di Greta, decide di tornare indietro per affrontarla, nel frattempo anche Marina (Nina Soldano) cerca di rintracciare Ferdinando ma senza risultato.
Bravi.
Bravi.