Un posto al sole: puntata 3415 del 20 gennaio

Un posto al sole: riassunto puntata 3415 del 20 gennaio:

Mentre Otello (Lucio Allocca) si lamenta con Teresa (Carmen Scivittaro) dei suoi problemi di lavoro, la donna appare un pò pensierosa e gli ricorda di non essere il solo ad avere problemi e gli parla del suo lavoro a casa di Roberto.

Andrea (Davide Devenuto) medita vendetta contro Mimmo e cosi lo spia e scopre alcuni suoi segreti privati e le tante bugie che racconta sopratutto alla sua ragazza lontana, Michele (Alberto Rossi) con la complicità di Otello continua ad impratichirsi con le lezioni di tango perchè il suo intento è fare una bella sorpresa a Silvia (Luisa Amatucci).

[adsense]

Roberto è infuriato dopo la telefonata alquanto misteriosa con Greta (Cristina D’Alberto) e distrugge la loro foto dalla rabbia. Marina (Nina Soldano) si sfoga con Ferdinando (Marco Bonini) di quanto appena scoperto da Roberto, la donna è convinta che i due hanno dei grossi problemi di coppia mentre giustamente il disonesto Ferdinando è pensieroso e cerca di cambiare argomento.

Ferdinando riesce a contattare Greta per chiederle di incontrarla mentre anche Roberto è sulle sue tracce: la tresca sta per scoprirsi?

Mimmo propone a Davide di lavorare ancora per lui per seppellire l’ascia di guerra e gli propone di far comparire anche Arianna e la sua ragazza nel nuovo video ma Andrea gli fa capire di conoscere i suoi segreti privati ma Mimmo lo prega di non dire nulla perchè è davvero innamoratissimo di lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.