28/04/2025

Un posto al sole: riassunto puntata 3414 del 19 gennaio:

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca invano di contattare Greta (Cristina D’Alberto) ignaro della confusione e dei tormenti che la moglie sta attraversando, intanto Teresa (Carmen Scivittaro) offre il suo aiuto per qualunque cosa.

Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) continuano a litigare sulla sua intenzione di rimanere al centro di ascolto e aiutare la madre ma anche le donne che ne hanno bisogno e Franco dovrà accettare la sua decisione anche se non dovesse condividerla e appoggiarla.

Giulia (Marina Tagliaferri) dopo aver soccorso Vintariello cerca di consigliargli di cambiare vita se lo vuole veramente e non cercare la vendetta come ora lui vuole fare, ascolterà il consiglio della donna?

Mimmo Calore incastra Andrea (Davide Devenuto) registrando con una telecamera tutti i suoi insulti nei suoi confronti.

[adsense]

Leggendo una mail destinata a Greta, Roberto scopre che la moglie non si trova affatto alla fiera e che quindi gli ha mentito. Renato (Marzio Honorato) riprende duramente Giulia per aver coinvolto anche Angela nel suo progetto del centro di ascolti ma la donna si ribella all’ex marito spiegandogli che Angela perfettamente in grado di decidere da sola nel frattempo anche Angela e Franco hanno un nuovo scontro ancora sullo stesso argomento.

Dopo la divulgazione del video, Andrea comincia a ricevere tutta una serie di commenti e anche di telefonate sgradevoli: la carriera di Tony Bollore è rovinata?

 Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *