Una nuova, elettrizzante settimana in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità“ sta per avere inizio.
Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.
Dove eravamo rimasti?
Lo scorso Venerdì è andata in onda la puntata 569. Se l’avete persa oppure desiderate rivederla, date un’occhiata al video che segue. Buona visione!
[adsense]
httpv://youtu.be/Tixxr6aSe2U
Le anticipazioni de “La strada per la felicità”
– Lo “smemorato” Hagen ricorda il suo passato mentre Annabelle si pone l’obiettivo di eliminare Helena… –
Episodi: 570 — 571 — 572 — 573 — 574
IN ONDA dal 16 al 20 Gennaio 2012, alle 13.10 su
- Sebastian (Günter Bubbnik) origlia per caso una conversazione tra Luisa (Susanne Berckhemer) ed Henning (Markus Baumeister) scoprendo che i due non hanno fatto una relazione. Il giovane porta la notizia al fratello Simon (David Kramer)…
- Annabelle (Isa Jank) consegna nella mani di Hagen (Jens-Peter Nünemann) una chiave di una valigetta che contiene la prova della colpevolezza di Helena (Silke Matthias) per quanto riguarda l’omicidio di Viktoria…
- Tra Hagen ed Helena ha luogo un duro confronto. L’avvocato Ritter arriva addirittura a puntare la pistola contro Helena, ritenendo la donna l’assassina di sua moglie. Un proiettile viene sparato…
- Helena esce illesa dalla “lotta” con Hagen. Annabelle è sorpresa di ciò. Decisa a distruggere la Bernstein, la dark lady comincia a costruire un piano “malefico”… Intanto, Hagen recupera la memoria…
- Luisa e Simon si riavvicinano. La giovane, inoltre, si riavvicina molto anche alla famiglia Becker. Nora (Anja Boche), gelosa per la felicità della sorellastra, inscena un altro incidente ed incolpa Luisa…