Teleblog

Passioni senza fine 2: puntata 37: Walter viene ricattato

Passioni senza fine 2: riassunto puntata 37: Walter viene ricattato:

Lavinia (Guendalina Tambellini) riceve una telefonata dal locale PASSIONS di Walter (Antonio Vitale) al quale ricorda le sue responsabilità verso di lei e del bambino che adesso porta in grembo. Tra Laura (Katia Tannoia) e Ginevra (Maria Rosaria Virgili) il confronto è sempre più vivo ma questa volta Laura ha la meglio…

Mentre Walter è ricattato ancora dal misterioso uomo che ha delle scottanti foto che lo ritraggono in atteggiamenti inequivocabili durante uno dei suoi amplessi con Lavinia… il dottore riuscirà a trovare i 300 mila euro onde evitare che la sua liason con Lavinia venga a galla?

[adsense]

httpv://youtu.be/bSmBncbEkS0

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.