Ieri sera, lunedì 9 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “La figlia del capitano“, che ha ottenuto 5.656.000 di spettatori (19,98% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, martedì 10 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.
“La figlia del capitano”: Anticipazioni seconda puntata.
Separato da Masa (Vanessa Hessler), con la quale è nato un amore intenso, Pjotr (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) cerca di raggiungere la guarnigione vicina per metterla in guardia dall’arrivo di Pugacev (Andrei Slabakov), che guadagna sempre più terreno e sostenitori anche a causa della scarsa attenzione della zarina Caterina (Edwige Fenech) e dei suoi inesperti generali.
[adsense]
Pjotr, nonostante la difficile situazione, deve riuscire a salvare Masa, a salvaguardare il suo onore e a fermare la furia di Pugacev…