Un posto al sole: riassunto puntata 3402 del 3 gennaio:
Ferdinando (Marco Bonini) tende a inventare scuse su come si sia procurato quei graffi sul collo e Marina (Nina Soldano) va su tutte le furie attirando l’attenzione dei presenti al locale, ma sembra che Ferdinando sia ancora molto bravo a inventare scuse, ma Marina cerca di fare la donna aperta e moderna dei nostri tempi ma la sua sembra una tattica, avrà capito che si tratta di Greta (Cristina D’Alberto)?
Simone (Luca Seta) e Viola (Ilenia Lazzarin) continuano nella difficile ricerca della nuova casa che possa diventare il loro nuovo nido d’amore ma Simone nasconde ancora una volta qualcosa di grosso: il suo debito di gioco non è ancora saldato ed è costretto a tornare sul tavolo da gioco.
[adsense]
Greta (Cristina D’Alberto) continua a comportarsi stranamente con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che pur accorgendosene non riesce a capire cosa sia realmente successo. Andrea (Davide Devenuto) vestito da Befana ma viene subito riconosciuto da alcuni ragazzini e da alcune ragazze che scoprono il suo gioco o meglio il suo ex travestimento da Tony Bollore.
Ornella (Marina Giulia Cavalli) decide di prestare i suoi soldi che lei aveva da parte per comprare la loro nuova casa ma l’offerta impensierisce Simone un bel pò, cosa avrà in mente il dottore?
Marina schiaffeggia Ferdinando pesantemente e confessa di provare fastidio nel saperlo tra le braccia di un’altra e gli chiede cosa sia lei per lui, come risponderà lui?