Un posto al sole: puntata 3401 del 2 gennaio

Un posto al sole: puntata 3401 del 2 gennaio

Un posto al sole: riassunto puntata 3401 del 2 gennaio:

Mentre Greta (Cristina D’Alberto) e Ferdinando (Marco Bonini) si lasciano completamente andare alla passione, Ornella (Marina Giulia Cavalli) torna a casa dopo un estenuante giornata di lavoro in ospedale e ritrova Raffaele (Patrizio Rispo) completamente ubriaco, intanto Renato (Marzio Honorato) rompe accidentalmente uno dei pastori del presepe rubati proprio da Raffaele ma anche Renato ha il suo bel daffare ferendosi ad un piede con il martello.

Andrea (Davide Devenuto) alias Tony Bollore cerca aiuto in Niko (Luca Turco) per diffondere in rete il suo “magnifico” video neomelodico. Greta dopo aver fatto l’amore con Ferdinando se ne pente e gli dà il benservito ma basterà questo per far si che Roberto e Marina non vengano a conoscenza del fattaccio?

[adsense]

Mentre Greta si dispera per aver tradito Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Ferdinando al locale continua a fare il cascamorto con le clienti ma Marina (Nina Soldano) nota dei graffi sul suo collo e chiede spiegazioni. Messi insieme nella stessa stanza, Raffaele e Renato finiscono per fare pace e ridere e scherzare in nome della loro vecchia e inossidabile amicizia. Il prossimo travestimento di Andrea è proprio in occasione della Befana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.