Ascolti leggermente in calo per la terza serie di “Tutti pazzi per amore“, che nell’undicesima puntata andata in onda ieri sera, martedì 20 Dicembre, ha ottenuto 4.406.000 spettatori (15,52% di share) nel primo episodio intitolato “Martedì, 27 Dicembre“, e 4.043.000 di spettatori (16,87% di share) nel secondo episodio intitolato “Mercoledì, 28 Dicembre“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la dodicesima e penultima puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 25 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nella dodicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della dodicesima puntata, composta dai due episodi “Giovedì, 28 Dicembre” e “Venerdì, 29 Dicembre”.
- Nel primo episodio, intitolato “Giovedì, 29 Dicembre“: Il licenziamento di Raoul (Gabriele Rossi) ha turbato molto anche Paolo (Emilio Solfrizzi), preoccupato per il futuro tra il ragazzo e sua figlia Cristina (Nicole Murgia). Proprio per questo motivo, Paolo decide di assumere Raoul al suo vivaio. Giampolo (Ricky Memphis), invece, torna da Monica (Carlotta Natoli): le cose tra i due sembrano essere definitivamente finite…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Venerdì, 30 Dicembre“: Laura (Antonia Liskova), dopo aver fatto uno strano sogno, decide di andare dal medico per sottoporsi ad alcuni accertamenti. In redazione, intanto, le amiche e colleghe di Monica cominciano a pensare che la versione di Elisa (Martina Stella) puzzi un po’ troppo di bruciato. Per questo motivo, decidono di indagare per smascherare la donna…