Ieri sera, martedì 20 Dicembre, è andata in onda su RaiUno l’undicesima puntata della terza serie di “Tutti pazzi per amore” (qui la preview della fiction).
Qui di seguito ecco il riassunto dell’undicesima puntata, composta dai due episodi “Martedì, 27 Dicembre” e “Mercoledì, 28 Dicembre”, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.
Vi ricordo che la dodicesima e penultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 25 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).
[adsense]
“Tutti pazzi per amore 3” : episodio 3×21 “Martedì, 27 Dicembre”.
Elisa (Martina Stella), per predersi la sua bella vendetta, ha dichiarato a Monica (Carlotta Natoli) e Giampaolo (Ricky Memphis) di essere incinta, ma in realtà non è così. Monica, a quel punto, sprofonda in un brutto stato di depressione.
Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova), intenzionati ad avere un bambino, tornano dal dottore che da’ a Paolo una cura ricostituente molto impegnativa che prevede, tra le altre cose, l’astinenza dal sesso.
Emanuele (Brenno Placido), credendo che Viola (Claudia Alfonso) lo stia tradendo con Jean Cloud (Alan Cappelli), affronta con lei l’ennesimo litigio e la caccia di casa.
Cristina (Nicole Murgia), intanto, si rende conto che Raoul (Gabriele Rossi), data la situazione che stanno attraversando, sta passando un periodo difficile.
Giulio (Luca Angeletti, qui la nostra intervista) e Stefania (Marina Rocco), una volta lasciato l’ospedale, ancora sul piede di guerra, decidono di avviare le pratiche per il divorzio.
In redazione la situazione per il giornale diventa allarmante: nella redazione “Tu donna“, infatti, rimane solo un ultimo numero.
Monica, intanto, rivela alle amiche di aver avuto delle visioni…
[adsense]
“Tutti pazzi per amore 3” : episodio 3×28 “Mercoledì, 28 Dicembre”.
Paolo è alle prese con il dottore che gli sta col fiato sul collo: prima se lo sogna e poi se lo trova davvero in casa. L’uomo ne è talmente esasperato che deci de di sospendere la cura e tornare ai metodi tradizionali.
Raoul viene licenziato dal lavoro: questo per lui è davvero un brutto colpo, ma decide di non dire nulla a Cristina. La ragazza, però, scopre tutto: questo porta i due a litigare, tanto che Cristina decide di tornare a casa di suo padre.
Monica e Giampaolo, intanto, hanno deciso di dirsi addio, facendo l’amore per l’ultima volta.
Francesca (Mily Cultrera), invece, approfittanto della sua crisi con Viola, invita Emanuele a casa sua: i due si ubriacano e finiscono per passare la notte insieme.
Laura, Rosa (Irene Ferri), Maya (Francesca Inaudi) e Monica, intanto, sono impegnate a scegliere il tema per il nuovo numero della rivista “Tu donna“, che potrebbe anche essere l’ultimo, ma poi Laura ha un’idea: bisogna parlare di donne “normali”, come le zie Filomena (Pia Velsi) e Sofia (Ariella Reggio).
Una puntata fatta di pianti: Raoul, Cristina, Viola, Monica, Giampaolo, i loro amori in bilico e un periodo natalizio che si sta rivelando per loro più catastrofico che altro…
Tutti pazzi per amore 3 —> Link streaming sito Rai dell’undicesima puntata