Ascolti in rialzo per la terza serie di “Tutti pazzi per amore“, che nella decima puntata andata in onda ieri sera, domenica 18 Dicembre, ha ottenuto 4.812.000 spettatori (16,73% di share) nel primo episodio intitolato “Domenica, 25 Dicembre“, e 4.698.000 di spettatori (20,14% di share) nel secondo episodio intitolato “Lunedì, 26 Dicembre“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la l’undicesima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda martedì 20 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nell’undicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’undicesima puntata, composta dai due episodi “Martedì 27, Dicembre” e “Mercoledì, 28 Dicembre”.
- Nel primo episodio, intitolato “Martedì, 27 Dicembre“: Emanuele (Brenno Placido), credendo che Viola (Claudia Alfonso) lo stia tradendo con Jean Cloud (Alan Cappelli), affronta con lei l’ennesimo litigio e la caccia di casa. Cristina (Nicole Murgia), intanto, si rende conto che Raoul (Gabriele Rossi), data la situazione che stanno attraversando, sta passando un periodo difficile. Giulio (Luca Angeletti, qui la nostra intervista) e Stefania (Marina Rocco), una volta lasciato l’ospedale, ancora sul piede di guerra, decidono di avviare le pratiche per il divorzio…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Mercoledì, 28 Dicembre“: Cristina scopre che Raoul è stato licenziato: questo per lui è davvero un brutto colpo. Paolo (Emilio Solfrizzi), invece, è alle prese con il dottore, che gli sta col fiato sul collo. Laura (Antonia Liskova), Rosa (Irene Ferri), Maya (Francesca Inaudi) e Monica (Carlotta Natoli), intanto, sono impegnate a scegliere il tema per il nuovo numero della rivista “Tu donna“, che potrebbe anche essere l’ultimo, ma poi Laura ha un’idea…