Fiction italiane: anche Francesco Montanari nel cast di Onde, Pupi Avati parla di Un matrimonio

Fiction italiane: anche Francesco Montanari nel cast di Onde, Pupi Avati parla di Un matrimonio

Partiranno a marzo le riprese di Onde la nuova serie Mediaset diretta da Louis Prieto che vedra’ come protagonisti Daniele Liotti e Francesco Montanari (Romanzo criminale). La serie di sette puntate verra’ girata in Argentina e in Italia, in Sicilia, la protagonista femminile siciliana scelta e’ una giovane attrice ancora sconosciuta. A produrre la serie per Mediaset sara’ la Publispei che a maggio portera’ sul set per la Rai la storia di Grace Kelly con protagonista Vanessa Hessler.

[adsense]

Cambiando decisamente fiction riparliamo della serie diretta da Pupi Avati, Un matrimonio le cui riprese sono iniziate a Roma da alcuni giorni, il grande regista italiano è tornato a parlarne sulle pagine del Corriere della sera a cui ha ammesso di aver tradito la sua compagna:

E’ accaduto anche a me, come racconterò nella serie che sto preparando per la Rai: sei puntate che si intitolano appunto Il matrimonio. Attraverso la storia di una coppia dalla guerra ai nostri giorni racconterò due vicende: quella dei miei genitori e la mia.

Nella fiction anche Flavio Parenti (qui la nostra intervista al giovane attore).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.