Partiranno a marzo le riprese di Onde la nuova serie Mediaset diretta da Louis Prieto che vedra’ come protagonisti Daniele Liotti e Francesco Montanari (Romanzo criminale). La serie di sette puntate verra’ girata in Argentina e in Italia, in Sicilia, la protagonista femminile siciliana scelta e’ una giovane attrice ancora sconosciuta. A produrre la serie per Mediaset sara’ la Publispei che a maggio portera’ sul set per la Rai la storia di Grace Kelly con protagonista Vanessa Hessler.
[adsense]
Cambiando decisamente fiction riparliamo della serie diretta da Pupi Avati, Un matrimonio le cui riprese sono iniziate a Roma da alcuni giorni, il grande regista italiano è tornato a parlarne sulle pagine del Corriere della sera a cui ha ammesso di aver tradito la sua compagna:
E’ accaduto anche a me, come racconterò nella serie che sto preparando per la Rai: sei puntate che si intitolano appunto Il matrimonio. Attraverso la storia di una coppia dalla guerra ai nostri giorni racconterò due vicende: quella dei miei genitori e la mia.
Nella fiction anche Flavio Parenti (qui la nostra intervista al giovane attore).