Teleblog

“Tutti pazzi per amore 3”: anticipazioni decima puntata del 18 Dicembre

Ascolti in rialzo per la terza serie di “Tutti pazzi per amore“, che nella nona puntata andata in onda ieri sera, martedì 13 Dicembre, ha ottenuto 4.528.000 spettatori (15,79% di share) nel primo episodio intitolato “Venerdì, 23 Dicembre“, e 4.133.000 di spettatori (17,67% di share) nel secondo episodio intitolato “Sabato, 24 Dicembre“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la decima puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 18 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella decima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della decima puntata, composta dai due episodi “Domenica, 25 Dicembre” e “Lunedì, 26 Dicembre”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Domenica, 25 Dicembre“: E’ finalmente Natale, un Natale più movimentato che altro. Eva (Anita Caprioli), infatti, viene cacciata di casa da Roberta (Alessia Barela), la sua compagna, la quale non apprezza il suo modo di comportarsi. Paolo (Emilio Solfrizzi) si offre di ospitare la donna e questa, per lei, è anche la giusta occasione per chiarirsi con Claudia (Lucrezia Lante della Rovere). In casa Pierantoni le cose non vanno meglio: Giulio (Luca Angeletti, qui la nostra intervista) e Stefania (Marina Rocco) continuano a litigare e la situazione è tale che i due finiscono addirittura in ospedale…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Lunedì, 26 Dicembre”: Il piano di Francesca (Mily Cultrera) prosegue alla perfezione, e difatti Emanuele (Brenno Placido) e Viola (Claudia Alfonso) litigano ancora una volta. Ma riuscirà a dividerli una volta per tutte? Elisa (Martina Stella), intanto, in redazione legge le mail che Giampaolo (Ricky Memphis) e Monica (Carlotta Natoli) si sono scambiati: è così che, nervosa come non mai, la donna prepara un’inesorabile vendetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.