Doom Patrol tornerà con la terza stagione a settembre
HBO Max ha diffuso il primo teaser trailer della terza stagione di Doom Patrol, di cui è stato confermato il debutto per il 23 settembre 2021 sulla piattaforma streaming americana.
In quella data arriveranno in blocco i primi tre episodi della terza stagione, successivamente si passerà alla trasmissione settimanale sulla piattaforma.
La terza stagione si apre al culmine dello scontro di Dorothy (Abi Monterey) con Candlemaker, che ha portato ad una perdita devastante. La Doom Patrol si trova quindi a un bivio difficile, con ogni membro che lotta per affrontare chi sono e chi vogliono essere. E le cose si complicano molto quando Madame Rouge (interpretata da Michelle Gomez) arriva in una macchina del tempo con una missione molto specifica… se solo potesse ricordarselo.
Oltre al casting di Gomez, Doom Patrol nella terza stagione introdurrà una versione originale della Confraternita di Dada che la Dead Boy Detective Agency.
“The Sisterhood of Dada” è composta da Malcolm (interpretato dall’ex guest star di Flash Micah Joe Parker), un’anima tranquilla, sensibile e premurosa che spesso preferisce essere invisibile piuttosto che affrontare questo mondo spietato; Shelley Byron alias The Fog (Wyn Everett), un’affascinante, seducente e poetica presunta terrorista; Lloyd Jefferson aka Frenzy (Miles Mussenden di Cloak & Dagger), uno scultore di strane maschere realistiche ricoperto di tatuaggi e cicatrici; Holly McKenzie aka Sleepwalk (Anita Kalathara), una festaiola e spensierata; e infine Sachiko aka The Quiz (Gina Hiraizumi), la cui fobia per i germi è legata ai suoi poteri.
https://youtu.be/AzOth7VrzLo