Leslie Grace sarà la protagonista del film di Batgirl per HBO Max
Warner Bros ha trovato finalmente la protagonista per il suo film originale di Batgirl destinato alla piattaforma streamig di HBO Max.
The Hollywood Reporter svela infatti che sarà l’attrice esordiente, già apparsa in Sognando a New York – In the Heights. a ricoprire il ruolo di Barbara Gordon, la figlia del Commissario Gordon, nonché la storica spalla di Batman.
A dirigere il film di Batgirl saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah,i quali hanno già lavorato al recente Bad Boys for Life e stanno inoltre collaborando con i Marvel Studios per la serie TV di Ms. Marvel destinata a Disney+, di cui hanno diretto il primo e ultimo episodio.
Non è ancora chiaro al momento cosa racconterà questo film in solitario su Batgirl, ma ricordiamo che la DC ha deciso di modificare il suo approccio ai live-action sfruttando la peculiarità del multiverso per raccontare storie originali non necessariamente legate tra di loro.
A scrivere la sceneggiatura in questo caso sarà Christina Hodson, che per Warner Bros e DC ha già scritto i film di Birds of Prey e The Flash.
I am BEYOND EXCITED to embody Barbara Gordon, your #Batgirl ! I cannot believeeee what I’m writing rn… THANK YOU DC for welcoming to the family! I’m ready to give her all I’ve got! ??✨ https://t.co/muq9GuVVk6
— Leslie Grace (@lesliegrace) July 21, 2021