Nella puntata di Un posto al sole dell’8 giugno: mentre Alberto si illude che la sua vita stia per ripartire, il legame tra Patrizio e Clara si fa sempre più forte e questo rende Ornella e Raffaele molto scettici. Ferri cerca di capire a che gioco stia giocando davvero Lara ma quest’ultima giura di spiare Abbate e non Roberto come lui crede e gli confessa di essere innamorata di lui ma sarà la verità? Riuscirà a dimostrargli la sua lealtà?
Alberto propone ad Abbate un progetto di espansione per i cantieri ma viene subito cestinato non appena Palladini si allontana.
Marina riceve una visita inattesa: Fabrizio le fa visita a sorpresa. Raffaele tira dalla sua parte il resto del condominio nella guerra contro Renato e il suo drone.
Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 9 giugno 2021
Pietro Abbate (Simon Grechi) è in difficoltà per via della strenua difesa di Marina (Nina Soldano). L’uomo, in sofferenza anche per i ricatti messi in atto da Biagio (Rosario D’Angelo), deve ora subire le decisioni di Men’kov.
Lara (Chiara Conti) prende un’iniziativa inaspettata…
Nonostante l’evidente attrazione per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), Clara (Imma Pirone) preferisce tenere a freno i suoi istinti…
Pur non volendo, anche Guido (Germano Bellavia) sarà coinvolto nella nuova “guerra” tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato).