The CW non ordina la produzione di Painkiller
Painkiller, la nuova potenziale serie TV spin-off di Black Lightning introdotta con un backdoor pilot nel settimo episodio dell’ultima stagione dello show madre, non ha ricevuto l’ordine per la realizzazione da parte di The CW, che preferisce dare precedenza a nuovi progetti.
Tuttavia non è detta l’ultima parola perché pare che Warner Bros intenda spostare il progetto sulla piattaforma streaming di HBO Max. La serie, nel caso in cui dovesse ricevere la conferma, vedrà come protagonista Khalil Payne (Jordan Calloway) nei panni del vigilante Painkiller.
Ecco la descrizione della potenziale serie TV:
Khalil Payne è un uomo alle prese con i sensi di colpa causati da un passato complicato legato alla sua vita a Freeland City dove, grazie a dei miglioramenti, era diventato un killer con il nome di Painkiller ed era un membro della gang di Tobias Whale e un’arma nelle mani dell’Agente Odell e dell’ASA. Khalil cerca di lasciarsi il passato alle spalle, prendendo le distanze da tutte le persone che conosce e ama in una nuova città, Akashic Valley, sperando di trovare la pace, ma non è mai una situazione facile per chi è come lui.
Il suo passato violento e distruttivo si scontra con il suo idilliaco nuovo inizio, costringendolo a ritornare in azione con una nuova missione: fare giustizia dove prima puniva. Ma per farlo deve prima imparare a controllare il suo lato oscuro.
Fonte: ComicBook