“I Cesaroni”: Claudio Amendola (Giulio) confermato nella quarta e quinta stagione

claudio_amendolaLunedì 25 Maggio si è conclusa su Canale 5 la terza stagione della fiction “I Cesaroni” (qui il riassunto degli ultimi episodi) con un finale al di sopra delle aspettative che ha totalizzato ben 8.072.000 spettatori (34,68% di share), ascolti che hanno un pò sorpreso lo stesso Claudio Amendola, alias Giulio Cesaroni, che ha rivelato “Sapevamo che la serie è molto amata e ha saputo fare breccia nel cuore delle famiglie italiane, ma questo successo sorprende un poco anche noi. Il risultato della puntata di lunedì è una grande soddisfazione per tutti. Ci sentiamo molto fieri“.

Ed è proprio lo stesso Claudio Amendola a rivelare che la sua presenza sarà confermata anche nella quarta stagione (già in fase di scrittura e di cui si gireranno le riprese nel Novebre 2009) e persino nella quinta serie della fiction “Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni“.

L’attore, inoltre, tranquillizza tutti i fans della fiction rivelando che “I Cesaroni” non tradiranno le aspettative e che ci sarà sicuramente qualche sorpresa.

Per quanto riguarda il cast, invece, dopo avervi annunciato in un precedente articolo che Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi potrebbero salutarci nella quarta stagione, aspettiamo conferme ufficiali che nelle prossime settimane dovrebbero arrivare.

Commenta questo articolo

loading...