Ha preso il via ieri sera, venerdì 28 Ottobre, la nuova fiction di Canale 5 “Viso d’angelo“, miniserie televisiva in quattro puntate con protagonista la coppia formata da Gabriel Garko e Cosima Coppola (qui il riassunto della prima puntata).
“Un nuovo thriller che vi lascerà col fiato sospeso“, così è stata definita questa nuova serie televisiva nel corso del backstage, durante il quale il regista Eros Puglielli e i due protagonisti hanno avuto modo di parlare della fiction e dei personaggi da loro interpretati.
[adsense]
A tal proposito, Gabriel Garko, che nella fiction interpreta l’ispettore Roberto Parisi, ha dichiarato:
“Si tratta di una storia piena di colpi di scena e di sorprese. Io interpreto un poliziotto, Roberto Parisi, che viene chiamato per indagare in una serie di delitti commessi da un serial killer. Diciamo che tutti gli attori che lavorano a questo film, anche i piccoli personaggi, sono possibili sospettati…”
Cosima Coppola, che nella fiction interpreta la poliziotta Angela Garelli, invece, parlando della fiction e del suo personaggio ha detto:
“Questa fiction ha un sapore un po’ americano, anni Quaranta. Io interpreto il ruolo di Angela Garelli, una poliziotta appagata sia sentimentalmente che professionalmente, almeno all’inizio della vicenda: fa un lavoro che ama e sta per sposare il suo fidanzato. Però ad un certo punto, per uno scherzo del destino, si ritrova in un vortice oscuro dal quale sarà poi difficile riemergere. Ad un certo punto inconterà l’ispettore Parisi, che le starà molto vicino e l’aiuterà a riemergere da questo buio. Il regista Eros Puglielli è molto attento, scruopoloso. In questa fiction siamo tutti possibili assassini. E’ piena di mistero, di colpi di scena…”
[adsense]
E proprio il regista Eros Puglielli, parlando della fiction, ha dichiarato:
“Siamo riusciti a realizzare qualcosa che è più simile ad un film che ad una serie. Questo è dovuto anche alla qualità della sceneggiatura, il creare qualcosa di davvero molto ricco, di molto cinematografico…”
Per leggere la trama della fiction, seguita da una fotogallery con alcune immagini di scena, potete cliccare qui.