Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUno “La donna che ritorna“, che nella sua seconda puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 19 Ottobre, ha ottenuto 5.560.000 di spettatori (20,16% do share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la terza e penultima puntata della fiction andrà in onda martedì 25 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata.
“La donna che ritorna″: Anticipazioni terza puntata.
Paola (Virna Lisi) è convinta che suo figlio Fulvio (Alessandro Bertolucci) non abbia ucciso nessuno, quindi cerca di scagiornarlo, sebbene il ragazzo, messo alle strette, confessa alla polizia di essersi indebitato con la mafia russa.
Nel frattempo, l’ispettore Leoni (Luca Bastianello) scopre la vera identità di Paola: si chiama Luisa Bini, ed è una donna che, vent’anni prima, è fuggita da Rocchette, dopo che una sua amica, bionda come le vittime del serial killer, era stata uccisa.
[adsense]
Alice (Valentina D’Agostino), intanto, trova una traccia della sua vera madre che anni addietro l’aveva abbandonata…
la donna che ritorna film da vedere !!
la donna che ritorna film da vedere !!