Fiction italiane – Onde, nuova fiction Mediaset al via le riprese

Louis Prieto (Ho voglia di te) tornera’ a breve sul set: girera’ una serie televisiva per Mediaset dal titolo Onde. Si tratta di una serie di sei puntate prodotta dalla Publispei, girata in Argentina e diretta dal quarantunenne regista spagnolo.

[adsense]

Il casting e’ in via di definizione. Nella rosa dei primi nomi che trapelano ci sarebbero, anche se non confermati, Daniele Liotti e Ludovico Fremont. A breve avremo maggiori notizie in merito.

 

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.