Series Preview: “Anna e i cinque 2”: la seconda serie dal 7 Settembre su Canale 5

E’ finalmente cominciata la nuova stagione televisiva che, come ogni anno, porta con sè tantissime nuove fiction e nuovi prodotti, oltre a nuove stagioni di serie già note.

E si comincia proprio con la seconda serie di “Anna e i cinque“, che prenderà il via da mercoledì 7 Settembre, in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni della prima puntata).

[adsense]

Nella prima serie Sabrina Ferilli interpretava il ruolo di Anna, una donna che di notte faceva la spogliarellista e di giorno la tata dei cinque figli del miliardario Ferdinando (Pierre Cosso).

Ora, a tre anni dalla prima serie, ecco che “Anna e i cinque” torna con una seconda serie composta, così come la precedente, da sei puntate.

Anna, dopo aver posto fine alla sua “doppia vita”, insieme al compagno Ferdinando  e ai suoi cinque figli si trasferisce da Milano a Roma.

Da una telefonata di suor Maddalena (Lydia Biondi), infatti, Anna ha saputo che sua madre Wilma (Luisa de Santis), dalla quale era stata abbandonata bambina in un orfanotrofio, e che tutti credevano morta, è in un ospedale romano gravemente malata.

Per non destare preoccupazioni, Anna, che da sempre sogna di fare l’attrice, racconta a Ferdinando e ai ragazzi di essere stata scritturata per un film.

In questo film, il divo numero uno è un attore molto affascinante di nome Marcello (Paolo Conticini). Questo scatena la gelosia di Ferdinando, che però si trova ad affrontare anche altri grossi grattacapi: i suoi affari, infatti, vanno sempre peggio, per cui finisce in grossi guai finanziari.

[adsense]

A cercare di dargli una mano, oltre ad Anna, c’è anche un suo amico d’infanzia, Matteo (Massimo Ciavarro), un architetto che ha una grande passione per il ballo.

La fiction, per la regia di Franco Amurri, vede nel cast, al fianco degli attori citati sopra, anche Riccardo Garrone, Eleonora Sergio, Magdalena Grochowska, Carolina Benvenga, Alberto Galetti, Alice Bellagamba (qui la nostra intervista), Aurora Andreaus, Karen Ciaurro, Amedeo Magnaghi, Edoardo Pesce, Eleonora Gaggioli, Daniela Terreri (qui la nostra intervista), Sara Mollaioli e Andrea Ferreol.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.