Teleblog

“Tutti i giorni della mia vita”: anche Debora Caprioglio nel cast

[adsense]

Si stanno svolgendo in questi giorni a Torino le riprese della fiction “Tutti i giorni della mia vita“, serie televisiva in sei puntate prodotta da Paypermoon per la regia di Luca Ribuoli e destinata a RaiUno (vedi qui l’articolo).

Qualche giorno fa in un precedente articolo (che potete trovare qui) vi avevamo annunciato che Anna Valle sarà una delle protagoniste della fiction: il suo ruolo sarà quello di una donna borghese, attuale compagna del personaggio interpretato da Neri Marcorè, da cui ha avuto tre figli.

Ma il personaggio interpretato da Marcorè ha anche un matrimonio alle spalle con una donna, Francesca, che adesso ha tutte le buone intenzioni di riprendersi il suo uomo.

[adsense]

Il personaggio di Francesca sarà interpretato da Debora Caprioglio, che in questo periodo sta per concludere la tournee del “Decamerone” con la Compagnia Moliere.

In “Tutti i giorni della mia vita” Francesca riapparirà dopo molti anni, sconvolgendo la vita dell’ex marito, anche perché all’epoca il divorzio era ancora un tabù e la convivenza tra due persone non legate dal matrimonio non era vista di buon occhio.

Insomma, un triangolo amoroso bello e buono: chi tra le due donne avrà la meglio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.