Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a lavorare con Thomas (Adam Gregory) e soprattutto gli chiede di modificare uno dei vestiti che il ragazzo indossa per l’ occasione.
[adsense]
Brooke continua a toccare Thomas sotto gli occhi sbigottiti di Taylor (Hunter Tylo) che spia da fuori la porta. Appena il ragazzo esce per andare in sartoria a far apportare le modifiche, ecco che inizia un incontro di restlyng o quasi. Taylor accusa nuovamente Brooke di voler circuire suo figlio così come ha fatto con tutti gli altri uomini Forrester. Brooke non crede alle sue orecchie ma alla fine, quando lei la accusa di non essersi fermata nemmeno con il fidanzato di sua figlia.
Brooke la schiaffeggia e così Taylor va via. Quando la donna torna a casa lo racconta a Ridge (Ron Moss) che chiede alle due di superare quest’ altro momento e andare avanti. Brooke chiede scusa a Taylor che però le chiede di stare lontano da suo figlio.
Alla Jackie M, Amber (Adrienne Frantz) porta a Nick (Jack Wagner) il “nuovo” bozzetto. Quando il bel marinaio le consiglia di continuare così, la stilista pensa bene che sia giusto approfittare di Oliver. E così lo invita al bar a bere qualcosa e finisce per farlo ubriacare. Nello stesso locale ci sono anche Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e i suoi “suoceri”.
[adsense]
La ragazza sembra essere molto preoccupata nel vedere Oliver e Amber insieme soprattutto quando i due vanno via da soli. Amber, una volta alla casa sulla spiaggia, mette ko Oliver e fotografa i nuovi modelli della Hope for The Future.