Donatella riesce a far capire ad Alessia (Eleonora di Miele) di non aver rapito il suo bambino ma solo che lo sta portando in Italia per farlo stare vicino a lei mentre sarà impegnata con il loro piano.
[adsense]
Alessia alla fine cede e dopo aver visto suo figlio decide di rimanere a Torino ma per Donatella si presenta un nuovo problema. Serena (Sara Zanier) le chiede di consegnarle al più presto i contratti dei finanziatori, che in realtà non esistono, e la donna riesce a prendere ancora tempo ma in seguito contatta Jacopo (Alex Belli) per informarlo.
Jacopo, intanto, sta lavorando per cercare di recuperare i soldi che gli servono dalla “tasca” di Martina ma prima deve farla innamorare nuovamente di lui.
Cecilia (Linda Collini) scopre che la sua amica le ha mentito. Zeno (Massimiliano Vado) passa al wine bar e lì dice a Cecilia che sarà lui il sostituto di Mario visto che lui si è trasferito fuori città. Cecilia decide di raggiungere la palestra dove Maya, per non perdere la sua amicizia, decide di portarla all’ incontro di boxe tutto al femminile.
Laura (Elisabetta Coraini) si sta preparando per andare alla cena organizzata da Cecilia (Linda Collini) ma in quel momento le arriva una telefonata da Ettore (Roberto Alpi).
[adsense]
Il tycoon le chiede se ha incontrato Sebastian (Michele D’ Anca) e se sà dove può trovarlo ma la stilista non lo sà e così sembra che l’ unica risposta possibile sia una sola….il boss ha raggiunto Valentino. Subito dopo vediamo Sebastian minacciare Valentino in quelle stesse scale da cui quest’ ultimo ha buttato giù Rossana (Caterina Vertova).