Un posto al sole – Riassunto Puntata 3292 del 20 luglio:
Viola (Ilenia Lazzarin) confida i suoi dubbi sul suo ritrovato rapporto con Simone (Luca Testa) ad Angela (Claudia Ruffo) a cui confida anche della sua proposta di vivere insieme, l’amica la invita solo a non pensare troppo ed a viversi il momento solo cosi potrà scoprire i pro e i contro del suo rapporto.
[adsense]
Continuano i battibecchi e le piccole vendette tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) dopo che quest’ultimo per vendicarsi ha messo zizzania con Ornella (Marina Giulia Cavalli). Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) continua ad appostarsi nei pressi della zona di Vintariello ma l’attesa rischia di farsi troppo lunga e senza risultati.
Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) discutono delle bugie raccontate da Rossella (Giorgia Gianetiempo) su Niko (Luca Turco) mentre quest’ultimo è alle prese con le domande insistenti di Renato ma entrambi i ragazzi si proclamano reciprocamente innamorati. Nel frattempo Vito (Stefano Miglio) riesce a scappare ma Franco e Andrea lo inseguono con una certa foga, mentre la gelosia di Ornella non si placa mentre Viola informa la madre e Raffaele di andare a vivere con Simone.
[adsense]
Alla fine Silvia e Michele arrivano ad un compromesso con Rossella e le danno via libera con Niko, Franco è quasi vicino a catturare Vito ma quest’ultimo riesce a scappare.