Teleblog

Un posto al sole – Puntata 3292 del 20 luglio

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3292 del 20 luglio:

Viola (Ilenia Lazzarin) confida i suoi dubbi sul suo ritrovato rapporto con Simone (Luca Testa) ad Angela (Claudia Ruffo) a cui confida anche della sua proposta di vivere insieme, l’amica la invita solo a non pensare troppo ed a viversi il momento solo cosi potrà scoprire i pro e i contro del suo rapporto.

[adsense]

Continuano i battibecchi e le piccole vendette tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) dopo che quest’ultimo per vendicarsi ha messo zizzania con Ornella (Marina Giulia Cavalli). Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) continua ad appostarsi nei pressi della zona di Vintariello ma l’attesa rischia di farsi troppo lunga e senza risultati.

Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) discutono delle bugie raccontate da Rossella (Giorgia Gianetiempo) su Niko (Luca Turco) mentre quest’ultimo è alle prese con le domande insistenti di Renato ma entrambi i ragazzi si proclamano reciprocamente innamorati. Nel frattempo Vito (Stefano Miglio) riesce a scappare ma Franco e Andrea lo inseguono con una certa foga, mentre la gelosia di Ornella non si placa mentre Viola informa la madre e Raffaele di andare a vivere con Simone.

[adsense]

Alla fine Silvia e Michele arrivano ad un compromesso con Rossella e le danno via libera con Niko, Franco è quasi vicino a catturare Vito ma quest’ultimo riesce a scappare.

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.