Teleblog

Centovetrine, trama episodio del 14 Luglio

Una lunga giornata di addio oggi per tutti coloro che amavano Rossana (Caterina Vertova).

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) piange alla veglia della madre ma non è sola perchè arriva anche Niccolò (Raffaello Balzo) che ha avuto un giorno di permesso per partecipare al funerale della madre. Niccolò le chiede scusa ma non è l’ unico a farlo visto che anche Sebastian (Michele D’ Anca) inginocchiato davanti alla donna della sua vita promette vendetta.

Grazie a Cecilia che gli permette di restare, Sebastian può chiedere scusa a Rossana e soprattutto le promette che salverà suo figlio portando a termine il suo compito. Laura (Elisabetta Coraini), intanto, chiede a Valerio (Sergio Troiano) di riaprire il caso e di cercare il vero assassino di Niccolò.

Serena (Sara Zanier) riceve la visita di Zeno (Massimiliano Vado) che le  chiede di portare le sue condoglianze a Cecilia e di decidere se vorrà farlo rientrare nella vita del fratello. Serena pensa che sia meglio di no soprattutto dopo tutto quello che il vice commissario ha passato ma alla fine gli dice che suo fratello è libero e lui lo chiama.

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) dovrà partecipare ad un importante convegno dove rappresenterà tutto l’ ospedale mentre Donatella và incontro alla sua nuova alleata…. Alessia Righi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.